Breaking News

Parte oggi Atreju con ospiti: Salvini,Conte e Orban

Parte oggi la tre giorni di Atreju all’Isola Tiberina di Roma, la tradizionale festa di Fratelli d’Italia che terminerà domenica alle 12 con le conclusioni di Giorgia Meloni. Ci sarà tanta politica, ma anche tanta attualità, con mostre, dibattiti, presentazioni di libri e spazi dedicati allo svago.

“Ci saranno Matteo SALVINI, Giuseppe Conte, Viktor Orban, per citare solo alcuni degli ospiti”. Così Giorgia Meloni, parlando della festa di Atreju, che comincia “oggi alle 15”, intervistata da Rtl 102.5. “Noi invitiamo personalità di tutto l’arco costituzionale, da sempre – sottolinea – . Questa è una manifestazione che mette Fdi in chiave di estrema centralità”. 

La 22esima edizione della kermesse della destra italiana non ospiterà solo figure che provengono da questa area politica, ma sarà aperta al confronto più largo possibile.

Ne è un esempio l’appuntamento di domani, alle ore 16, quando Bruno Vespa si confronterà con il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Una presenza di cui la Meloni si è detta molto felice, «perché chi ha la forza delle idee non teme il confronto».

(Articolo tratto da www.adnkronos.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *